Per maggiori informazioni chiamate il: +39 075 9661338 

Lo Studio

Studio legale specializzato nella consulenza in diritto del lavoro a Perugia

Lo Studio legale  è stato costituito nella città di Perugia da Dario Mandò, avvocato civilista e penalista di esperienza pluriennale. Al suo interno operano professionisti qualificati, che hanno maturato competenze specifiche anche in ambiti particolari: la consulenza in diritto del lavoro o in diritto finanziario, la tutela di risparmiatori e investitori nelle questioni di diritto bancario, la tutela del diritto alla salute, le adozioni e la difesa del cittadino danneggiato
dalla Pubblica Amministrazione. 
Le pratiche vengono gestite in maniera efficiente, avvalendosi di moderne procedure informatiche, e con l'obiettivo di far ottenere al cliente (privato o impresa) il massimo dei risultati, con tempi e costi contenuti. 

Una squadra di professionisti capaci ed esperti

L'Avv. Mandò e i suoi collaboratori sono in grado di garantirvi consulenze puntuali e precise, nel rispetto dei principi di lealtà, trasparenza, correttezza e tutela degli interessi del cliente che il Codice Deontologico Forense impone a chi esercita la professione di avvocato.
 Il possesso di competenze multidisciplinari, inoltre, consente loro di consigliarvi in merito ad ogni situazione, dalla stipula di un contratto alla soluzione di un conflitto familiare e dal recupero di un credito alla richiesta di risarcimento danni da errore medico e malasanità.
la bilancia della giustizia
assistenza legale

Assistenza risolutiva in sede giudiziale e stragiudiziale

Al fine di evitare lungaggini giudiziarie e ridurre il più possibile le spese legali, lo Studio legale di Perugia si impegna innanzitutto nella soluzione di una controversia in sede stragiudiziale, ricorrendo a procedure come la mediazione o la conciliazione.
Qualora si renda necessaria la causa in tribunale, lo Studio Mandò offre adeguata assistenza in ogni fase del procedimento dinanzi a tribunali di prima e seconda istanza, anche al di fuori del Foro di Perugia. 
L'avvocato Mandò offre pareri e consulenze legali a scopo preventivo (consulenza in diritto del lavoro, in diritto commerciale consulenza tributaria), conto i rischi di reato o illecito.

Chiamate il numero +39 075 9661338 per maggiori informazioni 
e per richiedere una consulenza legale

Share by: