Per maggiori informazioni chiamate il: +39 075 9661338 

Competenze

Assistenza e supporto per le pratiche
di adozioni a Perugia

Le competenze maturate dallo Studio Legale Mandò abbracciano diversi campi del diritto: civile e penale, successioni, diritto commerciale, amministrativo, tributario, assicurativo, bancario e immobiliare. 
Lo Studio Mandò assiste i propri clienti in materia di riconoscimento di figli naturali, adozioni, separazioni, divorzi, affidamento di figli minori e assegni di mantenimento. I professionisti dello Studio Legale di Perugia sono esperti conoscitori delle norme del diritto
di famiglia e del diritto minorile.

Consulenze legali personalizzate

Lo Studio Legale Mandò di Perugia offre servizi di assistenza e consulenza legale personalizzati per questioni delicate: pratiche di adozione, la tutela dei minori, il recupero di somme di denaro date in prestito e mai restituite o la difesa nel corso di un procedimento penale.
Qualunque sia la problematica da affrontare, gli avvocati del nostro studio dedicano ampio spazio all'attività di ascolto e confronto col cliente, per comprendere la sua situazione e scegliere insieme la strategia giudiziale o stragiudiziale più adatta da seguire.
causa legale
studio legale

Al vostro fianco per tutelare i vostri diritti

L'Avv. Mandò e i suoi collaboratori si impegnano affinché i vostri diritti siano tutelati e le vostre richieste soddisfatte, consapevoli di come il ruolo dell'avvocato consista nel difendere i diritti lesi e nel fare l'esclusivo interesse dei propri assistiti.  
Siete titolari di una quota legittima in una successione oppure un incidente stradale vi ha creato dei danni materiali o fisici che volete siano risarciti?  
Questi sono solo alcuni dei casi in cui lo Studio legale Mandò sarà in grado di fornirvi assistenza risolutiva.

Scrivete a info@studiolegalemando.it per richiedere subito
un appuntamento presso lo studio

Share by: